news formazioni

CorSport: “Immobile proverà a mettersi a disposizione per il Verona, ha un sogno in testa”

CorSport: “Immobile proverà a mettersi a disposizione per il Verona, ha un sogno in testa” - immagine 1
Ripresa immediata per la Lazio che oggi ha effettuato una seduta di scarico dopo la sfida con la Juventus. Assenti Pedro, ma dovrebbe trattarsi di semplice gestione, e Ciro Immobile. Sulle condizioni del centravanti biancoceleste fa il punto della...
Andrea Agostinelli

Ripresa immediata per la Lazio che oggi ha effettuato una seduta di scarico dopo la sfida con la Juventus. Assenti Pedro, ma dovrebbe trattarsi di semplice gestione, e Ciro Immobile. Sulle condizioni del centravanti biancoceleste fa il punto della situazione Il Corriere dello Sport: "Ciro Immobile non vuole mancare all’ultima partita della stagione. L’attaccante della Lazio, fuori per infortunio, ha guardato il match contro la Juve dal divano di casa. Poi ha esultato a distanza per l’obiettivo Europa League raggiunto. Ora proverà a mettersi a disposizione per sabato sera, quando all’Olimpico arriverà il Verona.

C’è voglia di chiudere il campionato al quinto posto e abbracciare i tifosi pronti ad invadere lo stadio. Sabato l’ultima volta che il bomber si è visto in campo: provino fallito dopo una corsa leggera, la caviglia fa ancora male. In questi giorni vuole riprovarci. Il suo sogno è chiaro: festeggiare il titolo capocannonieri con i tifosi. Oggi è a quota 27 in 31 presenze, Vlahovic tre gol sotto. All’ultima giornata meglio evitare beffe".