news

CorSport: “Immobile è quasi fuori da Juve-Lazio, la caviglia continua a dare problemi”

CorSport: “Immobile è quasi fuori da Juve-Lazio, la caviglia continua a dare problemi” - immagine 1
Ciro Immobile è a forte rischio forfait per Juventus-Lazio di domani sera dato che oggi il centravanti non ha partecipato alla rifinitura. Delle sue condizioni aveva parlato oggi anche Il Corriere dello Sport: “La caviglia ieri mattina era...
Andrea Agostinelli

Ciro Immobile è a forte rischio forfait per Juventus-Lazio di domani sera dato che oggi il centravanti non ha partecipato alla rifinitura. Delle sue condizioni aveva parlato oggi anche Il Corriere dello Sport: "La caviglia ieri mattina era gonfia e dolorante. Ciro ha voluto provare lo stesso, ha infilato gli scarpini ed è sceso in campo per un leggero allenamento differenziato. Venerdì era rimasto in palestra per correre sul tapis roulant. Da Formello, in serata, filtrava pessimismo. Più no che sì. Vedremo cosa succederà oggi. Neppure è escluso che Sarri e lo staff medico convincano Immobile ad arrendersi e non forzare. Non è bastata una settimana di riposo e di terapie. Appena torna a forzare, la caviglia si gonfia di nuovo.

Ciro non è tipo da mollare. L’articolazione è infida, a volte può non essere sufficiente ridurre il liquido sinoviale e scendere in campo con una fasciatura di protezione. Il colpo ricevuto da Alex Ferrari, difensore della Samp, non è stato riassorbito. Immobile rischia seriamente di saltare la Juve e il duello con Vlahovic. C’è un’ipotesi recupero disperato per la panchina. In questo caso, verrebbe inserito nella lista dei convocati e partirebbe per Torino con l’incognita dell’impiego. Il capitano della Lazio sta soffrendo e provando a mettercela tutta per rientrare".