squadra

CorSport: “Friedkin promette investimenti per il mercato, Mou avrà carta bianca mentre Pinto…”

CorSport: “Friedkin promette investimenti per il mercato, Mou avrà carta bianca mentre Pinto…” - immagine 1
“E’ una grande gioia partecipare a questa finale. Siamo convinti che la Roma possa crescere ancora e arrivare presto ai massimi livelli”. Sono le parole del presidente della Roma Dan Friedkin nel corso di una cena di gala organizzata...
Andrea Agostinelli

"E’ una grande gioia partecipare a questa finale. Siamo convinti che la Roma possa crescere ancora e arrivare presto ai massimi livelli". Sono le parole del presidente della Roma Dan Friedkin nel corso di una cena di gala organizzata dall’Uefa alla vigilia della sfida con il Feyenoord e riportate da Il Corriere dello Sport come sintomo della volontà di investire sul mercato per rinforzare ulteriormente la squadra.

Il quotidiano fa anche il punto verso la prossima stagione: "Mourinho avrà carta bianca anche per l’organizzazione della prossima stagione, il feeling con la proprietà è consolidato. Tiago Pinto in pochi mesi si è calato in una realtà che non conosceva, ha saputo attivare i canali giusti, lavora a stretto contatto con Mourinho. Si muove con abilità in un mondo non facile, avendo a disposizione un portafoglio non certo illimitato, con l’obiettivo di ridurre le spese per le commissioni al dieci per cento".