news

CorSport: “Fissata l’operazione per Dominguez, il Bologna lo perde per tre mesi”

CorSport: “Fissata l’operazione per Dominguez, il Bologna lo perde per tre mesi” - immagine 1
Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, Nicolas Dominguez dovrebbe operarsi alla spalla dopo la partita con il Verona in programma venerdì 21 gennaio. L’argentino non regge più il dolore e per questo motivo dovrebbe stringere i...
Andrea Agostinelli

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, Nicolas Dominguez dovrebbe operarsi alla spalla dopo la partita con il Verona in programma venerdì 21 gennaio. L’argentino non regge più il dolore e per questo motivo dovrebbe stringere i denti sino alla sosta per poi finire sotto i ferri. Se questo scenario venisse confermato, i tempi di recupero dopo l’operazione sono stimati in tre mesi e ciò significa tornare in campo fra la fine di aprile e l’inizio di maggio.

Delle condizioni di Dominguez ha parlato in conferenza stampa anche Sinisa Miahjlovic: "È disponibile. Aspettiamo la sosta e poi decidiamo cosa fare. Abbiamo due partite e poi valuteremo il da farsi. Uno che si opera alla spalla credo che possa rimanere fuori 3 mesi. Non sono un dottore ma con Hickey il percorso è stato quello. Se si opera sono sicuro che la società cercherà di prendere un nuovo giocatore. Non è facile trovare giocatori pronti", le sue parole raccolte da BolognaSportNews.