squadra

CorSport: “Fiducia su Dybala in attesa degli esami, migliorano le condizioni di Abraham”

CorSport: “Fiducia su Dybala in attesa degli esami, migliorano le condizioni di Abraham” - immagine 1
Roma in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di Paulo Dybala e Tammy Abraham dopo gli infortuni in Europa League. Scrive Il Corriere dello Sport a partire dall’argentino: “Il problema all’adduttore destro avvertito al 26’ del...
Andrea Agostinelli

Roma in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di Paulo Dybala e Tammy Abraham dopo gli infortuni in Europa League. Scrive Il Corriere dello Sport a partire dall'argentino: "Il problema all’adduttore destro avvertito al 26’ del primo tempo della sfida al de Kuip non dovrebbe quindi trattarsi di una lesione ma di un semplice fastidio da monitorare nei prossimi giorni. Dybala potrebbe essersi quindi fermato in tempo per evitare un lungo stop e per essere anche a disposizione per il ritorno della sfida europea... lo staff medico della Roma gli ha trasmesso quel cauto ottimismo, registrato anche ieri pomeriggio quando ha sostenuto un primo controllo a Trigoria che non ha evidenziato apparentemente alcuna lesione.

Tra oggi e domani, in base anche al dolore (o fastidio) che sentirà, Dybala sosterrà gli esami strumentali per verificare lo stato dell’adduttore. Vorrebbe già scendere in campo Tammy Abraham nonostante il dolore alla spalla destra che lo ha costretto al cambio a mezz’ora dalla fine del match. Il centravanti sta decisamente meglio rispetto al momento della sostituzione e non vorrebbe perdere la gara contro l’Udinese: tutto dipenderà dalle sue condizioni di oggi e dagli accertamenti che anche lui svolgerà in giornata". Aggiunge Sky Sport che per Abraham è esclusa l'ipotesi operazione dopo i nuovi controlli e può recuperare per la gara di ritorno contro il Feyenoord seguendo un percorso di terapie.