news

CorSport: “C’è Conte tra Lukaku e l’Inter: lo vuole al Tottenham con Kane”

CorSport: “C’è Conte tra Lukaku e l’Inter: lo vuole al Tottenham con Kane” - immagine 1
Antonio Conte vuole Romelu Lukaku. Dopo aver insistito per portarlo all’Inter, ora lo ha chiesto anche al Tottenham. Lo svela oggi il Corriere dello Sport, che spiega la situazione in chiave mercato: “Conte ha soffiato all’Inter Ivan...
Alessandro Cosattini

Antonio Conte vuole Romelu Lukaku. Dopo aver insistito per portarlo all'Inter, ora lo ha chiesto anche al Tottenham. Lo svela oggi il Corriere dello Sport, che spiega la situazione in chiave mercato: "Conte ha soffiato all’Inter Ivan Perisic, sedotto con un biennale da 6 milioni di euro netti, e punta a comprare pure Alessandro Bastoni, che per il momento resiste, fermo nella sua volontà di non lasciare Milano. Finito? Assolutamente no.

Il tecnico del Tottenham, forte della qualificazione alla prossima Champions League, vuole costruire una squadra che possa vincere la Premier League e ha chiesto anche Romelu Lukaku, l’obiettivo numero uno dell’Inter per rinforzare l’attacco. Non si tratta di accanimento o volontà di vendetta del salentino nei confronti della sua ex squadra: il belga è da sempre il suo giocatore cardine ed è stato lui a portarlo a Milano, "costringendo" Zhang a pagare 75 milioni di euro allo United. Adesso Antonio vorrebbe allenarlo di nuovo agli Spurs per costituire con Kean un tandem tutto chili e centimetri", si legge.


[adv]