news formazioni

CorSport: “Bologna, le ultime su Arnautovic e Cambiaso. Moro c’è, Orsolini…”

CorSport: “Bologna, le ultime su Arnautovic e Cambiaso. Moro c’è, Orsolini…” - immagine 1
Le condizioni dei singoli di casa Bologna dopo l’importante successo contro l’Udinese. È il Corriere dello Sport oggi a fare il punto su acciaccati e non solo della squadra di Thiago Motta: “Alla ripresa degli allenamenti a Casteldebole di...
Alessandro Cosattini

Le condizioni dei singoli di casa Bologna dopo l’importante successo contro l’Udinese. È il Corriere dello Sport oggi a fare il punto su acciaccati e non solo della squadra di Thiago Motta: “Alla ripresa degli allenamenti a Casteldebole di ieri mattina c’era anche Skorupski. Il portiere dei rossoblù ha superato lo stato febbrile che lo aveva costretto in casa mentre i suoi compagni vincevano la partita contro l’Udinese. Lukasz avrà così tutta la settimana per preparare la trasferta di sabato pomeriggio a Bergamo nella quale tornerà titolare. Al momento gli unici indisponibili sono rimasti Arnautovic e Cambiaso, perché tra le fila rossoblù non ci sono squalificati e anche Moro, che domenica era uscito dal campo con una lieve distorsione alla caviglia, ieri era già al lavoro in gruppo. Marko e Andrea hanno proseguito in palestra il programma di recupero dai rispettivi infortuni, mentre Nikola ha giocato regolarmente le partitelle a tema volute da Motta.

Chi deve cercare di riconquistarsi il posto è Orsolini. Dopo l’indisponibilità nella partita contro la Lazio a causa di un affaticamento muscolare, Riccardo è partito dalla panchina nelle ultime due giornate di campionato contro Salernitana e Udinese”, sottolinea oggi il quotidiano.