news formazioni

CorSport: “Bologna, Dominguez si opera alla spalla: servono 3 mesi per tornare”

CorSport: “Bologna, Dominguez si opera alla spalla: servono 3 mesi per tornare” - immagine 1
“Dominguez si opera: serve un centrocampista”, il titolo oggi del Corriere dello Sport. Il giocatore del Bologna fatica a convivere con il dolore alla spalla: per il recupero dopo l’intervento ci vorranno circa tre mesi. Ecco quanto...
Alessandro Cosattini

“Dominguez si opera: serve un centrocampista”, il titolo oggi del Corriere dello Sport. Il giocatore del Bologna fatica a convivere con il dolore alla spalla: per il recupero dopo l’intervento ci vorranno circa tre mesi. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano: “Dopo aver giocato con il dolore per una bella fetta del girone di andata, Nicolas Dominguez dovrà operarsi alla spalla che da tempo gli sta complicando maledettamente la vita quando va in campo. A dire la verità già avrebbe dovuto sottoporsi a intervento chirurgico, ma avendo una soglia del dolore molto alta e mancando anche Jerdy Schouten ecco che Dominguez ha lottato e resistito, rimandandolo di mese in mese.

Quando? Molto probabilmente una volta che Schouten sarà rientrato a Casteldebole dall’Olanda e avrà evidenziato le sue condizioni fisiche, con la speranza che quanto meno si sia messo del tutto alle spalle il problema, perché se così non fosse per Sinisa sarebbero guai ancora più seri. Detto che per recuperare e tornare in campo Dominguez impiegherebbe sui 3 mesi, i sanitari avevano anche pensato di poter intervenire sulla spalla infortunata dell’argentino solo a fine campionato e di curarlo per il momento con una terapia conservativa, ma alla luce di come sta evolvendo la situazione a oggi è impensabile che l’argentino possa farcela ad arrivare fino a giugno”, si legge.