news

CorSera: “Vlahovic è separato in casa. L’Arsenal offre subito 60 milioni più Torreira”

CorSera: “Vlahovic è separato in casa. L’Arsenal offre subito 60 milioni più Torreira” - immagine 1
Il Corriere della Sera parla ampiamente della situazione creatasi in casa Fiorentina relativa a Dusan Vlahovic ed al suo futuro. Il quotidiano scrive che “ormai si vive da separati in casa, con il legame che ogni giorno è più...
Fabrizio Romano

Il Corriere della Sera parla ampiamente della situazione creatasi in casa Fiorentina relativa a Dusan Vlahovic ed al suo futuro. Il quotidiano scrive che "ormai si vive da separati in casa, con il legame che ogni giorno è più sfilacciato. La fortuna di Italiano è che l'attaccante serbo sembra impassibile alle pressioni e continua ad allenarsi e segnare con tutta la rabbia che ha", si legge.

Da FirenzeViola vengono riportate le ultime dal CorSera su Dusan: "La società vuole provare a venderlo già a gennaio per massimizzare l'entrata di un giocatore che ha deciso di rifiutare i 4 milioni netti offerti da Rocco Commisso. L'Arsenal si è fatto avanti con un'offerta da 60 di milioni più il riscatto del centrocampista Torreira, valutato altri 15. Un'ipotesi particolarmente allettante, non abbracciata dall'attaccante e dal suo entourage che invece sfuggono ad ogni proposta. Chi gli sta intorno racconta che ha altro in testa: trascinare la Fiorentina in Europa e poi salutare Firenze in estate".