news formazioni

Correa, un gol per la vetrina: “Con Zenga va alla grande”. Ma è una fanta-incognita perché…

Correa, un gol per la vetrina: “Con Zenga va alla grande”. Ma è una fanta-incognita perché… - immagine 1
Dopo l’amichevole con il Chiavari, Joaquin Correa – autore di una rete su rigore – ha saputo mettersi in luce. Da centrocampista in molti ci hanno puntato al fantacalcio; in realtà, le sue condizioni fisiche e le scelte di Zenga lo...
Redazione

Dopo l’amichevole con il Chiavari, Joaquin Correa - autore di una rete su rigore - ha saputo mettersi in luce. Da centrocampista in molti ci hanno puntato al fantacalcio; in realtà, le sue condizioni fisiche e le scelte di Zenga lo rendono una pedina non così sicura.

Intanto, Correa ha parlato delle sue condizioni fisiche e della prossima partita della Sampdoria contro il Bologna: "Al momento non sono al 100%, ma ogni partita che gioco miglioro un po’ e in questa settimana credo di riuscire a raggiungere una condizione fisica ottimale. Con Zenga c’è un ottimo rapporto, c’è grande fiducia in lui. La prossima partita sarà difficile, ma noi dobbiamo dare il massimo in campo e non pensare ad altro".


Reduce da un infortuni muscolare, el Tucu Correa vorrebbe scalare le gerarchie di Zenga nel 4-3-1-2 e proporsi per il ruolo di trequartista, ma la mancata cessione di Soriano lo penalizza anche in ottica fantacalcio.

tutte le notizie di