news

Correa è da impazzire con Ciro: altro che pause, gol pronti e coppia fissa

Correa è da impazzire con Ciro: altro che pause, gol pronti e coppia fissa - immagine 1
“Ciro&Joaquin sono la coppia d’attacco giusta di una Lazio tornata a trazione anteriore”. Così La Gazzetta dello Sport ha applaudito l’impatto di Joaquin Correa e Ciro Immobile sul nuovo campionato: “Si cercano e...
Fabrizio Romano

"Ciro&Joaquin sono la coppia d’attacco giusta di una Lazio tornata a trazione anteriore". Così La Gazzetta dello Sport ha applaudito l'impatto di Joaquin CorreaCiro Immobile sul nuovo campionato: "Si cercano e si trovano con facilità, si integrano alla perfezione. Uomo d’area, ma anche capace di favorire gli inserimenti dei compagni l’italiano, bravo a variare di continuo il copione e non dare riferimenti agli avversari l’argentino. Una coppia varata la scorsa primavera e sbocciata in estate. Perché nella parte finale della scorsa stagione ai progressi di Correa (peraltro registrati più in Coppa Italia che in campionato) avevano fatto da contraltare le pause di Ciro. Che adesso è invece ritornato alla grande.

Una coppia perfetta anche perché entrambi si sposano alla perfezione con l'altro attaccante a disposizione di Inzaghi. Quel Caicedo che, superato l’infortunio, è tornato disponibile e si appresta pure a rinnovare il contratto (in scadenza tra un anno) fino al 2022 (con 2 milioni circa di ingaggio). L’intesa è stata raggiunta, la firma è attesa nelle prossime ore".


tutte le notizie di