news

Coronavirus, Maradona è in isolamento: “Rischia: deve stare al piano terra”

Coronavirus, Maradona è in isolamento: “Rischia: deve stare al piano terra” - immagine 1
L’emergenza Coronavirus si è allargata anche al Sudamerica, in particolare all’Argentina. E ha coinvolto Diego Armando Maradona, che nei giorni scorsi, attraverso i propri canali social, aveva espresso solidarietà all’Italia...
Edoardo Cannavale

L'emergenza Coronavirus si è allargata anche al Sudamerica, in particolare all'Argentina. E ha coinvolto Diego Armando Maradona, che nei giorni scorsi, attraverso i propri canali social, aveva espresso solidarietà all'Italia con un messaggio di vicinanza.

[adv]

Il Pibe de Oro si trova in isolamento, come dichiarato dal medico del Gimnasia La Plata, la squadra allenata dallo stesso Maradona: "È in un edificio, può stare solamente al piano terra, lontano dalla squadra: viste le sue patologie fa parte di quel gruppo di persone a rischio".


Lo stesso Maradona ha appoggiato gli eterni rivali del River Plate, che non vogliono più giocare (non si sono presentati contro l'Atletico Tucuman): "Tutti sanno che le Gallinas non mi sono simpatiche. Ma questa volta hanno ragione a puntare i piedi e rifiutarsi di giocare, sto con loro fino alla morte. Dobbiamo proteggere la salute di tutti", ha detto a ESPN.