news

Coppa d’Africa, ecco gli esclusi e chi resta: da Tameze a Touré fino all’Udinese

Coppa d’Africa, ecco gli esclusi e chi resta: da Tameze a Touré fino all’Udinese - immagine 1
Manca sempre meno alla Coppa d’Africa, oltre ai convocati ci sono anche gli esclusi eccellenti. i nomi più famosi sono quelli di M’Bala Nzola ed El Bilal Touré ma un altro escluso eccellente è Walid Cheddira, il Marocco non lo ha...
Andrea Agostinelli

Manca sempre meno alla Coppa d'Africa, oltre ai convocati ci sono anche gli esclusi eccellenti. i nomi più famosi sono quelli di M'Bala Nzola ed El Bilal Touré ma un altro escluso eccellente è Walid Cheddira, il Marocco non lo ha convocato e per questo motivo resterà a Frosinone al pari di Harroui e Bourabia. L'Empoli potrà contare su Ebuehi e Maleh, il Sassuolo avrà a disposizione Pedro Obiang, Adrien Tameze è rimasto a Torino dato che non è stato convocato dal Camerun al pari di Hongla del Verona. Il Verona sorride anche per la mancata convocazione con la Nigeria di Michael Folorunsho. Infine zero convocati per l'Udinese su sei giocatori: restano in Italia Ebosse (Camerun), Kamara (Costa d’Avorio), Masina (Marocco), Ehizibue (Nigeria), Success (Nigeria) e Okoye (Nigeria).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.