news

CONSIGLI – Gli insospettabili che si possono schierare per la 14a giornata

CONSIGLI – Gli insospettabili che si possono schierare per la 14a giornata - immagine 1
Grandi nomi, grandi rischi… e poi ci sono loro, gli insospettabili. Quelli che potete lanciare per la prossima giornata al fantacalcio, possono far bene nonostante sia poco prevedibile. Garantirvi buoni voti, magari qualche bonus, sicuramente...
Fabrizio Romano

Grandi nomi, grandi rischi… e poi ci sono loro, gli insospettabili. Quelli che potete lanciare per la prossima giornata al fantacalcio, possono far bene nonostante sia poco prevedibile. Garantirvi buoni voti, magari qualche bonus, sicuramente non tradirvi. Ecco i nostri consigli in merito.

Diego Farias: può tornare titolare da trequartista, con Di Gennaro in regia. Ha qualità e corsa, soprattutto fame. Da non escludere come mossa, contro l'Udinese.


Mati Fernandez: Vincenzo Montella lo lancia a Empoli, lui ha la qualità per incidere. E un piede che i bonus sa come tirarli fuori.

Hernanes: il Genoa lo voleva, a volte il calcio fa questi scherzi. Lui può giocare ancora e viene dal gol segnato al Pescara. Segnali?

- Sergej Milinkovic-Savic: da mettere per avere sostanza e potenziali bonus. Sarà un leone nella mediana di una Lazio che vuole vincere ancora.

Lucas Castro: il vero Pata si è rivisto nel match col Cagliari. Buon segno, si può lanciare anche contro il Torino. Perché magari il Chievo non vince, ma lui ci mette l'anima.