news formazioni

CONFERENZE – Reja: “Borriello sta bene!”. Gasperini: “Ansaldi c’è”. E Delneri su Toni…

CONFERENZE – Reja: “Borriello sta bene!”. Gasperini: “Ansaldi c’è”. E Delneri su Toni… - immagine 1
Non mancano le novità direttamente dalle conferenze stampa degli allenatori che presentano questa 27ma giornata. Edy Reja ha confermato i suoi dubbi in difesa e in attacco: “Dovrò valutare il recupero di Toloi che ieri si è allenato...
Fabrizio Romano

Non mancano le novità direttamente dalle conferenze stampa degli allenatori che presentano questa 27ma giornata. Edy Reja ha confermato i suoi dubbi in difesa e in attacco: "Dovrò valutare il recupero di Toloi che ieri si è allenato poco e niente. Borriello invece sta bene, anche Pinilla è in forma quindi potrò scegliere io".

Gian Piero Gasperini può godersi il ritorno di Ansaldi: "Ansaldi bene, è stato recuperato. Mentre Munoz non è stato convocato. Laxalt? E' un giocatore che ha fatto praticamente tutte le partite. Ha una capacità atletica, di recupero che sono fuori dal comune come dinamismo e velocità. Sul piano tecnico ha margini notevoli di miglioramento, giocando con continuità. Tecnicamente penso possa crescere e migliorare molto anche come maturazione".


Rientra invece il caso Luca Toni su presunti problemi fisici in ritiro, tanto che da diverse probabili formazioni in queste ore era rimasto misteriosamente fuori. Luca sta bene, lo conferma Delneri: "Punto su Toni e Pazzini. Hanno caratteristiche opposte, compiti diversi. Sono giocatori con carisma e hanno il gol nel dna. Abbiamo bisogno di gente che si faccia rispettare come loro, perché possono segnare in qualsiasi momento".