news

Commisso: “Vlahovic, gli agenti e la finta di andare in bagno: in realtà lì c’erano…”

Commisso: “Vlahovic, gli agenti e la finta di andare in bagno: in realtà lì c’erano…” - immagine 1
Rocco Commisso è una furia quando racconta la storia di Dusan Vlahovic. E aggiunge un ulteriore particolare sugli agenti, queste le parole del presidente della Fiorentina: “Quando sono tornato a dicembre, i procuratori di Vlahovic non hanno...
Fabrizio Romano

RoccoCommisso è una furia quando racconta la storia di Dusan Vlahovic. E aggiunge un ulteriore particolare sugli agenti, queste le parole del presidente della Fiorentina: "Quando sono tornato a dicembre, i procuratori di Vlahovic non hanno fatto un gioco onesto e non si sono comportati bene con me. L'agente Ristic mi ha detto che voleva vedere solo me e ogni mezz'ora andava via perché diceva di andare in bagno, invece aveva due amici lì... il primo giorno è andato tutto bene, il giorno dopo mi ha proposto un accordo: Vlahovic si può fare a 8 milioni netti. Da 4 a 8 nel giro di 24 ore.... In più 3 milioni e la percentuale sulla vendita di Vlahovic.

Non so da quanto parlavano con la Juventus ma nello spazio di una settimana la Juventus, dopo che ha rifiutato Real, Atletico Madrid e Arsenal, hanno chiuso l'operazione. Se rinnovavamo con Vlahovic facevamo anche meglio della Juventus: per questo è andato via. Ho preso 75 milioni a differenza di tutti quelli che hanno perso i giocatori a zero. Io ho fatto i soldi per regolarizzare la situazione economica".