squadra

Colley: “Samp, avrai difensori goleador: è partita la sfida tra me e Murillo”

Colley: “Samp, avrai difensori goleador: è partita la sfida tra me e Murillo” - immagine 1
A tutto Omar Colley. Il difensore della Sampdoria ha parlato in esclusiva a Il Secolo XIX, dando anche importanti segnali in chiave fantacalcio: “Io e Murillo siamo una bella coppia. Abbiamo caratteristiche diverse, ma ci troviamo bene. Adesso...
Alessandro Cosattini

A tutto Omar Colley. Il difensore della Sampdoria ha parlato in esclusiva a Il Secolo XIX, dando anche importanti segnali in chiave fantacalcio: “Io e Murillo siamo una bella coppia. Abbiamo caratteristiche diverse, ma ci troviamo bene. Adesso stiamo comunicando con l’istinto perché l’italiano, che entrambi parliamo così così, ogni tanto ci fa scherzi”. 

GOL - “Io sono il primo ad aspettarmeli. L’anno scorso in amichevole col Watford avevo subito segnato, poi stop. Quest’anno ho due obiettivi: difendere al meglio ma anche togliere lo zero dalla voce gol. Più reti io o Murillo? Anche lui sale sui corner e spesso fa centro. Spero di batterlo, ci siamo già lanciati la sfida. Ovviamente per il nostro ruolo è prioritario non far fare gol all’avversario ma una cosa non esclude l’altra”.