news

Colantuono: “Zapata da record, ci punto moltissimo! Scommetto su Perica, Di Natale…”

Colantuono: “Zapata da record, ci punto moltissimo! Scommetto su Perica, Di Natale…” - immagine 1
Come gestire i giocatori dell’Udinese? Stefano Colantuono dissemina consigli sui singoli e riabbraccia Duvan Zapata, un rientro prezioso anche per i fantalleatori: “Duvan non lo abbiamo avuto per tanto, è un giocatore importante su...
Fabrizio Romano

Come gestire i giocatori dell'Udinese? Stefano Colantuono dissemina consigli sui singoli e riabbraccia Duvan Zapata, un rientro prezioso anche per i fantalleatori: "Duvan non lo abbiamo avuto per tanto, è un giocatore importante su cui punto moltissimo. Faccio i complimenti allo staff perché è rientrato prima del previsto. Perica? Non si da mai per vinto, si è fatto trovare pronto e ora sta raccogliendo i frutti. Ha grande voglia di dimostrare. Si impegna, si applica, sa di poter migliorare e non vorrebbe mai riposare. Il futuro può davvero essere dalla sua parte".

Intanto, Thereau convince e sul mercato l'Udinese pare ferma: "Tutti i nostri attaccanti stanno facendo molto bene, come Thereau. Perica non ha mai mollato, anche se nella prima parte della stagione è stato impiegato poco. Ha lottato e si è conquistato il posto, il merito gli va riconosciuto tutto, sono molto contento per lui. Se avesse smesso Di Natale si sarebbe potuto fare qualcosa, come se Zapata non avesse recuperato. Ma adesso vedremo, la società è sempre molto attenta a tutto e per ora stiamo bene così".