news

Clamoroso: può saltare Luiz Adriano in Cina! Guarin e Gervinho…

Clamoroso: può saltare Luiz Adriano in Cina! Guarin e Gervinho… - immagine 1
È davvero clamoroso quello che sta succedendo per Luiz Adriano. Nel calciomercato non è la prima volta che un affare salta quando è già fatto, ma stavolta ha dell’incredibile. Il brasiliano era stato ceduto dal Milan al Jiangsu: circa 15...
Guglielmo Cannavale

È davvero clamoroso quello che sta succedendo per Luiz Adriano. Nel calciomercato non è la prima volta che un affare salta quando è già fatto, ma stavolta ha dell'incredibile. Il brasiliano era stato ceduto dal Milan al Jiangsu: circa 15 milioni di cartellino e 7,5 milioni di ingaggio. Il giocatore parte per la Cina e arriva mettendosi al collo la sciarpa del Jiangsu. Poi però pochi minuti la notizia che tutto potrebbe saltare per problemi dell'attaccante, che sembra aver fatto marcia indietro. Dovrebbe quindi tornare a Milano, ora ci sono pochissimi spiragli che possa firmare. Per il fantacalcio quindi è una tragedia per chi aveva già messo gli occhi addosso su Immobile, bisognerà aspettare gli sviluppi. Il Milan probabilmente cercherà di cederlo ugualmente, quindi potete restare in attesa di novità da qui all'1 febbraio.

Il Jiangsu intanto tratta Guarin e Gervinho. Per il colombiano è praticamente fatta: si dovrebbe chiudere nelle prossime ore. 18 milioni l'offerta all'Inter che sarà accettata, il giocatore ha dato l'ok: 7 milioni di ingaggio. Per Gervinho ci sarà un tentativo per chiudere nelle prossime ore, può andar via: al suo posto alla Roma arriverebbe El Shaarawy.