news formazioni

Clamoroso Montella: “Biglia? Vediamo come sta oggi. Tra Kalinic e Locatelli…”

Clamoroso Montella: “Biglia? Vediamo come sta oggi. Tra Kalinic e Locatelli…” - immagine 1
Domani c’è Milan-Cagliari, in conferenza stampa parla l’allenatore rossonero Vincenzo Montella: “Montolivo ieri si è allenato. L’abbiamo fatto riposare in Macedonia, credo sia a disposizione. Ma anche Biglia è...
Guglielmo Cannavale

Domani c'è Milan-Cagliari, in conferenza stampa parla l'allenatore rossonero Vincenzo Montella: "Montolivo ieri si è allenato. L'abbiamo fatto riposare in Macedonia, credo sia a disposizione. Ma anche Biglia è migliorato tantissimo, vediamo oggi come sta. Su Locatelli, sta crescendo tantissimo e fare gare europee non fa altro che arricchirlo. Sono tutte risorse assolute per noi.

Kalinic? Nikola si sta allenando con il gruppo. È un filo indietro rispetto agli altri, ma ci sarà modo e tempo di conoscersi con la squadra. È una possibilità che possa giocare. Siamo felicissimi di tutti: Kalinic, André Silva e Cutrone. Averne una o due non mi spaventa, poi con la panchina lunga qualcuno dovrà anche andarci. Dovendo giocare ogni tre giorni, ci sarà spazio per tutti, ne sono sicuro. Tutti sono risorse di una squadra in divenire, cercherò di fare le scelte migliori. Difesa a tre? È stata provata per la prima volta ma mancavano tanti elementi. È da rivedere ma non mi aspettavo di più giovedì sera, la rivaluteremo con il resto della squadra al completo".


Raiola ha detto che il Milan aveva promesso la fascia da capitano a Donnarumma: "Io rispetto tutti ma spesso viene data troppo importanza da ciò che viene detto dagli altri. La società non mi ha mai detto di dare la fascia a Gigio, ne tantomeno l'ha promessa al ragazzo o all'entourage. Gli è stato detto che, magari, nel tempo gli verrà data, ma è diverso. Con Niang ho un bellissimo rapporto, gli auguro di tornare presto guarito perché è molto sensibile. Vorrei parlarci ancora. Bonucci si sta comportando in maniera eccezionale. Anche Montolivo ed Abate non hanno dato problemi sulla questione della fascia, ora c'è feeling tra di loro, escono a cena insieme".