news

Cissokho si presenta ai fantallenatori: “Genoa, ecco che giocatore sono”

Cissokho si presenta ai fantallenatori: “Genoa, ecco che giocatore sono” - immagine 1
Il nuovo acquisto del Genoa, Issa Cissokho, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Radio Nostalgia. Un modo per presentarsi anche a chi ci pensa per il fantacalcio, dove gli esterni del Genoa sono sempre ottime idee: “Il mio arrivo è...
Fabrizio Romano

Il nuovo acquisto del Genoa, Issa Cissokho, ha parlato quest'oggi ai microfoni di Radio Nostalgia. Un modo per presentarsi anche a chi ci pensa per il fantacalcio, dove gli esterni del Genoa sono sempre ottime idee: "Il mio arrivo è stato piuttosto lungo e complicato ma il presidente mi ha sempre assicurato che mi avrebbe portato in rossoblù. Le mie caratteristiche? Sempre con la concentrazione e cattiveria giusta, provare a difendere e attaccare assieme sempre con la felicità di giocare a calcio. De Maio mio maestro? Sono contento che mi aiuterà lui a interagire con il gruppo".

E per l'asta? Secondo noi può essere un buon colpo, ma solo se preso a costi bassissimi e come ultimo slot in difesa. Ha 30 anni, arriva tardi in Serie A. È un giocatore di grande corsa, un terzino solido e molto generoso. Ha meno qualità rispetto al fratello Aly, di due anni più giovane.