news

Ciofani: “Ora la doppia cifra! Puntate su Dionisi. E se mi schiero contro la Lazio…”

Ciofani: “Ora la doppia cifra! Puntate su Dionisi. E se mi schiero contro la Lazio…” - immagine 1
Come ci si sente a segnare più di Morata, Mandzukic o Dzeko? “Io guadagno quanto merito di guadagnare, ma sono anche molto ambizioso”. Parola di Daniel Ciofani, attaccante del Frosinone, l’uomo della doppietta all’Empoli...
Fabrizio Romano

Come ci si sente a segnare più di Morata, Mandzukic o Dzeko? "Io guadagno quanto merito di guadagnare, ma sono anche molto ambizioso". Parola di Daniel Ciofani, attaccante del Frosinone, l'uomo della doppietta all'Empoli che ha confessato di essersi schierato al fantacalcio: "Insieme a Toni e Higuain, ci credevo ed è andata bene".

E alla Gazzetta dello Sport, Ciofani si confessa: "Spero il prima possibile di arrivare in doppia cifra: sono a 7 gol, sarebbe fantastico! Ma posso dire di aver già vinto la scommessa: Ciofani in Serie A può giocarci". Insieme a Dionisi, magari: "Federico è un attaccante prezioso, al Frosinone ha dimostrato tanto. E un amico vero".


Adesso c'è la Lazio: "Con la Lazio sarà dura, ma vogliamo ripetere la prestazione dell'andata". Ciofani si schiererà al fantacalcio? Devono lanciarlo i fantallenatori? "Beh, devo vedere le probabili formazioni con la Gazzetta... poi valuterò se schierarmi. Io comunque darò tutto, ma nella fantasquadra c'è concorrenza!".