news formazioni

Chievo, la Gazzetta: “Nella rivoluzione non c’è posto per Birsa”

Chievo, la Gazzetta: “Nella rivoluzione non c’è posto per Birsa” - immagine 1
Che fine ha fatto Valter Birsa? “Confinato alla periferia di Veronello”, si legge sull’edizione di Verona della Gazzetta dello Sport. “È il più sacrificato nell’ultima rivoluzione del Chievo. Tutto deciso dopo il derby perso col...
Alessandro Cosattini

Che fine ha fatto Valter Birsa? “Confinato alla periferia di Veronello”, si legge sull’edizione di Verona della Gazzetta dello Sport. “È il più sacrificato nell’ultima rivoluzione del Chievo. Tutto deciso dopo il derby perso col Verona, quando la società ha riflettuto a lungo non solo sul destino di Maran. Quando tutti sono tornati in discussione. Modulo e uomini. Di Birsa, dalla prima del nuovo corso andata in scena a San Siro col Milan, sono rimasti solo alcuni spezzoni. Quattro ritagli di partita in un mese”. 

UN PROBLEMA FISICO - Come svelato dalla rosea, un problema fisico non ha inoltre permesso a Birsa di stare al passo con gli allenamenti. “Non è ancora al top ma sta crescendo”, ha detto Maran. Una buona notizia, nelle ultime cinque gare può essere un valore aggiunto se torna al top della condizione. Ma è un’incognita il suo utilizzo: il posto fisso sicuramente non è più una certezza. 


tutte le notizie di