news formazioni

Chievo, Maran: “Sta tornando il vero Birsa”. Da Castro a Stepinski, le scelte di formazione

Chievo, Maran: “Sta tornando il vero Birsa”. Da Castro a Stepinski, le scelte di formazione - immagine 1
“Castro ha una condizione ancora altalenante a volte, le scelte dipendono da questo, ha ancora qualche problemino ogni tanto per l’infortunio al ginocchio che ha subito, ma sta bene. Birsa della gara dall’inizio? Valter può sempre...
Alessandro Cosattini

"Castro ha una condizione ancora altalenante a volte, le scelte dipendono da questo, ha ancora qualche problemino ogni tanto per l’infortunio al ginocchio che ha subito, ma sta bene. Birsa della gara dall’inizio? Valter può sempre andare in campo e dare il suo contributo, da quando ci sono io qui è stato protagonista e sta tornando sui suoi regimi. Sono valutazioni che devo fare, ma sta tornando il vero Birsa. Come sta Cacciatore? Devo fare delle considerazioni ancora, ma sta bene Cacciatore, non ha problemi fisici", ha detto Maran in conferenza stampa. Avanti col 4-4-2 in casa Chievo, senza Valter Birsa dall’inizio. In difesa pronti i ritorni di Cacciatore e Bani, che affiancheranno Tomovic e Jaroszynski. A centrocampo Rigoni in netto vantaggio su Hetemaj per giocare con Radovanovic, larghi troveranno spazio Castro e Giaccherini. In attacco dubbi sul partner d’attacco di Inglese: Stepinski è in vantaggio su Meggiorini. 

La probabile formazione - Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Rigoni/Hetemaj, Giaccherini; Stepinski/Meggiorini, Inglese.