news formazioni

Chievo, in amichevole si rivede Meggiorini! Il vice-Birsa, il ruolo di Radovanovic e Pellissier: tutti i segnali

Chievo, in amichevole si rivede Meggiorini! Il vice-Birsa, il ruolo di Radovanovic e Pellissier: tutti i segnali - immagine 1
Riecco Riccardo Meggiorini. L’attaccante del Chievo Verona è tornato e oggi in amichevole contro l’Ambrosiana Calcio ha giocato per 77 minuti in attacco in coppia con Pellissier. L’attaccante, reduce dalla ricostruzione del...
Alessandro Cosattini

Riecco Riccardo Meggiorini. L'attaccante del Chievo Verona è tornato e oggi in amichevole contro l'Ambrosiana Calcio ha giocato per 77 minuti in attacco in coppia con Pellissier. L'attaccante, reduce dalla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio, ha dato segnali importanti a Maran: l'infortunio è alle spalle e la condizione è buona. L'allenatore del Chievo col passare delle settimane gli regalerà minuti importanti, anche in campionato. Non mancano gli indizi dall'amichevole, finita 2-0 grazie ai gol di Bani e Gamberini. Garritano ha giocato da trequartista per tutta la partita: il vice-Birsa è lui. Curioso l'esperimento provato nella ripresa, con Radovanovic al centro della difesa e non da mediano.

Queste le due formazioni schierate da Maran:

Primo tempo - Seculin, Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Bani, Gaudino, Rigoni, Garritano, Leris, Meggiorini, Pellissier.

Secondo tempo - Seculin, Kaleba, Radovanovic, Bani, Tomovic, Gaudino, Rigoni, Leris, Garritano, Meggiorini (32’st Pucciarelli), Pellissier.