news formazioni

Chievo-Benevento, come cambiano le formazioni: da Cacciatore a Diabaté

Chievo-Benevento, come cambiano le formazioni: da Cacciatore a Diabaté - immagine 1
Chievo e Benevento chiudono la propria Serie A con un match determinante per i veronesi. D’Anna punta ancora su Birsa con Giaccherini e Inglese nel tridente, confermato Castro insieme a Hetemaj (in pole su Rigoni) e Radovanovic....
Fabrizio Romano

Chievo e Benevento chiudono la propria Serie A con un match determinante per i veronesi. D'Anna punta ancora su Birsa con Giaccherini e Inglese nel tridente, confermato Castro insieme a Hetemaj (in pole su Rigoni) e Radovanovic. Avanti Cacciatore in difesa rispetto a Depaoli, con Tomovic, Dainelli e Gobbi.

Nel Benevento, De Zerbi conferma il suo 4-3-3, cambiando un solo elemento rispetto all’ultima contro il Genoa: al posto di Cataldi tornerà infatti Del Pinto. Davanti Diabaté resta in vantaggio nel ballottaggio con Coda.


Chievo - Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj/Rigoni; Birsa, Inglese, Giaccherini.

Benevento - Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Sandro, Del Pinto/Cataldi, Viola; Brignola, Diabaté/Coda, Parigini.

tutte le notizie di