news

“Chi vince a Fifa prende Immobile! Ecco la nostra asta di gennaio!”

“Chi vince a Fifa prende Immobile! Ecco la nostra asta di gennaio!” - immagine 1
Vi avevamo chiesto: come fate la vostra asta di riparazione? Il nostro fedele lettore Tommaso Lerro ci ha dato la risposta migliore, leggete:  La nostra asta di riparazione si farà l’1 febbraio sera/notte a partire dalle 23 (chiusura del...
Guglielmo Cannavale

Vi avevamo chiesto: come fate la vostra asta di riparazione? Il nostro fedele lettore Tommaso Lerro ci ha dato la risposta migliore, leggete: 

La nostra asta di riparazione si farà l'1 febbraio sera/notte a partire dalle 23 (chiusura del calciomercato). 50 milioni è la base per tutti, più la metà delle quotazioni degli svincolati. A differenza dell'asta estiva la nostra di riparazione è a busta chiusa, dopo gli svincoli si comunicano i crediti totali di ogni squadra e si preparano le offerte, che si raggruppano a seconda dei ruoli, estraendo quindi in ordine quelle per portieri, difensori, centrocampisti e per ultimi gli attaccanti. Chi resta senza il numero completo di giocatori per ruolo partecipa ad un secondo giro. In caso di un'offerta della stessa cifra per lo stesso giocatore l'anno scorso utilizzammo un classico testa o croce, quest'anno, invece, la decisione arriverà da un 1 vs 1... a Fifa!


Sicuramente meglio una partita alla Playstation di una monetina per decidere le sorti di un fanta-campionato. Luci spente, volume al massimo e clima stadio, pronti ad esultare come in una finale di coppa. Uno scontro diretto; Barça-Real Madrid, Brasile-Argentina o seconda categoria norvegese poco importa. Durata della partita? Anche 10 minuti a tempo, tanto la notte sarà lunga lo stesso. In caso di pareggio, dritti ai calci di rigore. Per Immobile e gli altri svincolati della nostra lega (come Pavoletti...) questo e altro, i '+3' quest'anno dovranno essere sudati e meritati! E lì, tra gli attaccanti del mio Lanciano, nell'attesa, una maglia da titolare è già pronta.