news

CHI ARRIVA – Da Sabelli a Kuzmanovic, da Damiao a Zarate

CHI ARRIVA – Da Sabelli a Kuzmanovic, da Damiao a Zarate - immagine 1
Attenzione al calciomercato anche per i giocatori che possono arrivare in Serie A ed essere presi all’asta di riparazione. Il Carpi prende un buon terzino destro: Sabelli del Bari. È a un passo. Può fare anche l’esterno, è giovane e...
Guglielmo Cannavale

Attenzione al calciomercato anche per i giocatori che possono arrivare in Serie A ed essere presi all’asta di riparazione. Il Carpi prende un buon terzino destro: Sabelli del Bari. È a un passo. Può fare anche l’esterno, è giovane e potrebbe essere titolare. Ma solo da ottavo slot. Torna in Italia Kuzmanovic, stavolta all’Udinese. Arriva in prestito con diritto di riscatto, difficile però che sia titolare fisso. Non consigliatissimo.

La Fiorentina è vicinissima a Tello, del Porto ma di proprietà del Barcellona. Approfondiremo il suo acquisto appena sarà ufficiale, è un giocatore di talento. Da capire anche a chi eventualmente può insidiare il posto e come Sousa intenderà farlo giocare, è un esterno destro offensivo. La Fiorentina tratta anche Mauro Zarate: si potrebbe anche chiudere per il suo arrivo dal West Ham, libererebbe Rossi. L’Atalanta sogna con Damiao: ci prova, contatti con l’agente. E vuole anche Sylla, attaccante dell’Anderlecht. Segnale che Denis può davvero andare via, mentre Pinilla è ancora fuori e lavora per rientrare.