news

Cerci può tornare al fantacalcio: si tratta col Bologna

Cerci può tornare al fantacalcio: si tratta col Bologna - immagine 1
Torna di moda il nome di Alessio Cerci in casa Bologna. Come riporta Il Resto del Carlino, la società segue da molto vicino la vicenda che riguarda l’ex attaccante del Torino. Molto dipenderà dalla trattativa che la società granata sta...
Alessandro Cosattini

Torna di moda il nome di Alessio Cerci in casa Bologna. Come riporta Il Resto del Carlino, la società segue da molto vicino la vicenda che riguarda l’ex attaccante del Torino. Molto dipenderà dalla trattativa che la società granata sta portando avanti con l’Atletico Madrid per la rescissione del contratto e dalle richieste economiche. In caso di svincolo, Bigon potrebbe portare l'offerta di ingaggio del Bologna da 700 mila euro al milione più bonus.

[adv]

IN CERCA DI RISCATTO - Nel mercato invernale Cerci è stato ad un passo dal ritorno in Serie A. Sempre il Bologna ha cercato il giocatore, ma le sue condizioni fisiche precarie non hanno convinto lo staff medico di Roberto Donadoni. Cerci ha avuto un grave infortunio al ginocchio e solo sul finire di questa stagione è tornato in forma. All’Atletico Madrid, però, per lui non c’è più spazio, motivo per cui Donadoni è pronto a puntarci forte per la prossima stagione.


AL FANTA - Resta da capire se Cerci al fantacalcio sarà un centrocampista e un attaccante. In coppia con Immobile ai tempi di Torino è stato determinante per molti fantallenatori. In quella magica stagione in granata era nella lista dei centrocampisti, al Genoa poi è stato spostato in quella degli attaccanti, ma ha deluso le grandi aspettative. Adesso Cerci cerca rilancio e vuole fortemente tornare a casa, in Serie A. Può essere una buona occasione in vista dell’asta estiva, soprattutto da centrocampista.