news formazioni

Cercate bonus? Kondogbia avvisa i fantallenatori: “Mancini in realtà vuole…”

Cercate bonus? Kondogbia avvisa i fantallenatori: “Mancini in realtà vuole…” - immagine 1
Geoffrey Kondogbia ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Tanti i temi toccati dal centrocampista francese, trasferitosi alla corte di Mancini in estate per una cifra pari a 40 milioni di euro: “La mia...
Redazione

Geoffrey Kondogbia ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di SkySport. Tanti i temi toccati dal centrocampista francese, trasferitosi alla corte di Mancini in estate per una cifra pari a 40 milioni di euro: "La mia valutazione? Non mi dà alcuna pressione in più, fosse accaduto qualche stagione prima sì, adesso sono maturato e pienamente pronto per quest'avventura".

Il centrocampista annota le prime differenze con il campionato francese: "In Italia - ha confidato Kondongbia - le squadre badano molto più alla tattica così che spesso ci si trova ad affrontare squadre chiuse in difesa, brave a impedirti di costruire gioco".


E al fantacalcio, chi lo allena cosa deve aspettarsi in campo? "Rispetto al mio ruolo nel Monaco - ha concluso Kondongbia - nell'Inter ho un ruolo diverso. Mancini mi ha affidato compiti più difensivi", insomma non aspettatevi troppi bonus.

tutte le notizie di