news

“C’è una regola per evitare di falsare i finali di fanta-campionato: usatela tutti!”

“C’è una regola per evitare di falsare i finali di fanta-campionato: usatela tutti!” - immagine 1
In molti via mail e sui nostri social stanno sollevando una questione diffusa: come gestire ci è fuori dai giochi al fantacalcio? Inizia la seconda parte di stagione, l’ultimo in classifica magari molla e così facendo magari lascia...
Fabrizio Romano

In molti via mail e sui nostri social stanno sollevando una questione diffusa: come gestire ci è fuori dai giochi al fantacalcio? Inizia la seconda parte di stagione, l'ultimo in classifica magari molla e così facendo magari lascia vincere l'avversario nello scontro diretto. Una cosa che può decidere un campionato. Come evitarlo? Il fantallenatore Vincenzo usa questa regola.

"Ciao ragazzi! Volevo dirvi che ho letto i vostri messaggi.... tanti coi campionati falsati o con scambi fasulli o simili... noi abbiamo escogitato un metodo per non incorrere a questo tipo di problema. Oltre alla quota settimanale per i premi finali, abbiamo deciso di mettere una piccola somma in più da assegnare al fantallenatore che nel corso di tutto il campionato riesce ad ottenere un record di punti fatti in una singola partita.


Il premio viene chiamato GOLD POINT si incassano circa 30€ nelle casse di chi fa il record più alto di tutta la stagione si porta il bottino così da essere invogliato a mettere la formazione migliore per arrivare al GOLD POINT anche se si è fuori dai primi 3 posti.... ovviamente la cifra è relativa ma potete salvare il vostro campionato. Ciao buon 2017!!!!".