news

Cassano: “Puntate su di me, sto bene! Ai fantallenatori consiglio Boateng”

Cassano: “Puntate su di me, sto bene! Ai fantallenatori consiglio Boateng” - immagine 1
A tutto Antonio Cassano. Ormai rinato da titolarissimo alla Samp con Montella, è un jolly anche da fantacalcio. E si rilancia nascondendo che il ritiro è ancora lontano: “Io sto bene – dice Cassano a Tiki Taka -. Chi si prenderà...
Fabrizio Romano

A tutto Antonio Cassano. Ormai rinato da titolarissimo alla Samp con Montella, è un jolly anche da fantacalcio. E si rilancia nascondendo che il ritiro è ancora lontano: "Io sto bene - dice Cassano a Tiki Taka -. Chi si prenderà più la responsabilità di gestirmi? Valgo un euro e mezzo. Chiuderò la mia carriera qui".

Sul campione con cui vorrebbe rigiocare: "Pirlo, ogni volta che ti muovevi arrivava la palla dove volevi. Giocatore stratosferico". Ma un consiglio per il fantacalcio ce l'ha: "Dico Boateng, è un bravissimo giocatore. In Germania c'era un'etichetta falsa su di lui. Può giocare dove gli pare e piace, sono contento sia tornato".


Chiusura dedicata a Icardi: "Se l'Inter trova un giocatore che serve Icardi lui la butta dentro, ora gli danno una palla ogni tre domeniche".