news

Cassano, colpi da fantacalcio: “Ora prendetemi! Muriel fuori? Con Montella è cambiato tutto”

Cassano, colpi da fantacalcio: “Ora prendetemi! Muriel fuori? Con Montella è cambiato tutto” - immagine 1
Un derby pazzo, con finale da brividi e un Antonio Cassano tornato grande protagonista nella Sampdoria che ha battuto il Genoa. I suoi sono segnali da fantacalcio, visto che Montella lo sta rilanciando e lui risponde colpo su colpo:...
Fabrizio Romano

Un derby pazzo, con finale da brividi e un Antonio Cassano tornato grande protagonista nella Sampdoria che ha battuto il Genoa. I suoi sono segnali da fantacalcio, visto che Montella lo sta rilanciando e lui risponde colpo su colpo: "Questo Derby lo abbiamo strameritato. Per me diventa più semplice se la squadra mi assiste come è accaduto oggi, riesco ad esprimermi al meglio".

Nella Sampdoria è cambiato qualcosa, Muriel non è più titolare e Cassano risponde: "Montella mi ha ridato voglia di divertirmi, entusiasmo, facendomi partire alla pari, cosa che prima non era con Zenga. Vincenzo ha messo tutto alla pari: chi merita con lui gioca. Se io sto bene, gioco. Adesso dobbiamo pensare che tra quattro giorni abbiamo una partitaccia contro la Juve. Secondo me solo tramite il divertimento arrivano i risultati. Io amo la Sampdoria, sono tornato qui per la mia famiglia e per giocare perché a 33 anni penso di poter fare la differenza. Vincenzo è stato chiaro, chi sta bene gioca e se io sto bene, posso fare veramente la differenza".