squadra

Casale: “L’interessamento della Lazio? Non ne so nulla, io vorrei restare al Verona ma…”

Casale: “L’interessamento della Lazio? Non ne so nulla, io vorrei restare al Verona ma…” - immagine 1
Da tempo si parla di un interessamento della Lazio nei confronti di Nicolò Casale. Sul tema si è espresso il difensore del Verona in un’intervista rilasciata a L’Arena. LAZIO – “Da gennaio che leggo anch’io...
Andrea Agostinelli

Da tempo si parla di un interessamento della Lazio nei confronti di Nicolò Casale. Sul tema si è espresso il difensore del Verona in un'intervista rilasciata a L'Arena.

LAZIO - "Da gennaio che leggo anch’io dell’interessamento della Lazio ma non ne so nulla. Può far piacere, però per me la gioia più grande è indossare la maglia della mia città. Restare? Io non ci penserei un secondo. Sono cresciuto qui e tutti i miei amici sono qui. A questo punto non dipende da me ma dal club. Però è presto e non voglio pensare al mercato. Ribadisco dobbiamo finire nel migliore dei modi un campionato bellissimo".


STAGIONE - "Fantastico, adesso dobbiamo finirlo alla grande. A Roma per fare risultato perchè dopo tre partite e zero punti ci davano già per spacciati. Ed invece abbiamo fatto una stagione incredibile. Non pensavo di poter partire negli undici. L’ho capito in ritiro con mister Di Francesco. Mi ha dato subito fiducia, poi è arrivato Tudor. Quest’ultimo mi ha completato come difensore. Mi ha insegnato letteralmente come si gioca con i tre dietro. I movimenti e le misure da non perdere mai di vista. Sì è stato per me come per altri un anno eccezionale".