squadra

Carnevali: “L’Inter ha preso Sensi in modo assurdo: il Barça me lo aveva chiesto, loro…”

Carnevali: “L’Inter ha preso Sensi in modo assurdo: il Barça me lo aveva chiesto, loro…” - immagine 1
Incrocio importante tra campo e mercato domenica, quando il Sassuolo ospiterà l’Inter. Una sfida speciale per Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, che negli ultimi anni ha ceduto ai nerazzurri Politano e Sensi, che...
Edoardo Cannavale

Incrocio importante tra campo e mercato domenica, quando il Sassuolo ospiterà l'Inter. Una sfida speciale per Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, che negli ultimi anni ha ceduto ai nerazzurri Politano e Sensi, che però resta in dubbio: "L'Inter ha una rosa in grado di sopperire a certe assenze", ha dichiarato al Corriere dello Sport. "Mi preoccupano più le nostre: Chiriches è un elemento importante da «regalare», ma resto fiducioso perché abbiamo giocatori importanti".

SENSI - "Io comunque Sensi con la maglia nerazzurra nel nostro stadio lo avrei visto volentieri. È l'Iniesta italiano? Rispondo raccontandovi un retroscena: quando sono stato a Barcellona per la trattativa Marlon, uno dei dirigenti catalani mi ha chiesto informazioni proprio su Sensi. Lo conoscevano e lo seguivano anche loro, ma l'Inter è stata più rapida. Abbiamo chiuso l'affare di venerdì, in 24 ore, assurdo! Tutto al termine di una riunione lampo nella sede nerazzurra alla quale ha partecipato anche Conte. Il lunedì succesivo avrei avuto un appuntamento importante con un club straniero. Brava l'Inter a puntare sul ragazzo con più determinazione rispetto agli altri. È una soddisfazione aver dato a lui e Politano l'opportunità di arrivare in una grande. Dietro a tutto questo c'è il lavoro del'intera società".


tutte le notizie di