squadra

Carnevali: “Pinamonti? Nessun tipo di accordo con l’Inter. La verità su Laurienté e Antiste”

Carnevali: “Pinamonti? Nessun tipo di accordo con l’Inter. La verità su Laurienté e Antiste” - immagine 1
A margine della conferenza stampa di presentazione di Andrea Pinamonti, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del mercato dei neroverdi. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Buongiorno, è un piacere essere qui con voi per...
Alessandro Cosattini

A margine della conferenza stampa di presentazione di Andrea Pinamonti, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del mercato dei neroverdi. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Buongiorno, è un piacere essere qui con voi per presentare Pinamonti. Un ragazzo che abbiamo inseguito da tempo, che riteniamo un giocatore molto importante per la nostra squadra. Ci aspettiamo molto anche in virtù dell'investimento fatto, il più importante fatto come Sassuolo Calcio, questo non deve essere un peso per lui ma deve far capire a lui quanto teniamo a lui come giocatore e come ragazzo perché quando un club come il nostro fa un determinato acquisto valuta le qualità calcistiche ma anche l’uomo. L'obiettivo nostro è quello di far crescere i giocatori per poi cederli a grandi club, che sia Inter o altri, poi si vedrà. Non c'è nessun tipo di accordo con l'Inter".

MERCATO - "Non abbiamo richieste particolari in questo momento ma non abbiamo intenzione di fare uscite. Stiamo valutando. Siamo soddisfatti delle cessioni importanti fatte ma anche degli acquisti importanti, abbiamo acquistato giocatori di grande valore. Stiamo valutando, cercando di capire, perché abbiamo due defezioni con Traoré e Muldur, senza queste problematiche il mercato sarebbe concluso, valuteremo però nei prossimi giorni il da farsi. Più probabile per Antiste che per Laurienté, perché è un'operazione più complicata. Ad oggi sicuramente è più facile per Antiste".