squadra

Carnevali: “Chiesti 40 milioni per Frattesi. Laurienté rimarrà e spero anche Berardi”

Carnevali: “Chiesti 40 milioni per Frattesi. Laurienté rimarrà e spero anche Berardi” - immagine 1
L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali,ha parlato di mercato ai microfoni di Rai Gr Parlamento, soffermandosi sulle posizioni di Davide Frattesi e Domenico Berardi. FRATTESI – “La nostra volontà era di...
Alessandro Cosattini

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali,ha parlato di mercato ai microfoni di Rai Gr Parlamento, soffermandosi sulle posizioni di Davide Frattesi e Domenico Berardi.

FRATTESI - "La nostra volontà era di trattenerlo. Non abbiamo parlato con la Juventus. 40 milioni? E' una richiesta che abbiamo fatto in Premier perché abbiamo venduto Scamacca alle stesse cifre".


BERARDI - "Quando Berardi non c'è, manca tanto e spero rimanga al Sassuolo. E' stata un'annata storta, ma la sua presenza per noi è determinante. È la nostra bandiera, uno dei giocatori più importanti che abbiamo. Da parte nostra c'è sempre stata la volontà di trattenerlo, ma è normale che ascolteremo i suoi desideri".

LAURIENTÉ - "A Laurienté dobbiamo dare ancora tempo, È partito bene. Abbiamo fatto un investimento importante su di lui, il prossimo anno rimarrà con noi".