squadra

Carnevali: “Berardi è da top club. Io vorrei Scamacca in Italia e so che Raspadori…”

Carnevali: “Berardi è da top club. Io vorrei Scamacca in Italia e so che Raspadori…” - immagine 1
Il CEO del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha risposto al Corriere dello Sport a proposito del destino prossimo dei suoi gioielli in estate. BERARDI – “Dal Milan per Domenico non c’è mai arrivata una richiesta ufficiale. Ho...
Fabrizio Romano

Il CEO del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha risposto al Corriere dello Sport a proposito del destino prossimo dei suoi gioielli in estate.

BERARDI - "Dal Milan per Domenico non c'è mai arrivata una richiesta ufficiale. Ho sentito dire che a loro piace, ma niente di più. Berardi è il nostro campione e, se fossi il dirigente di un grande club, il primo calciatore del Sassuolo che proverei ad acquistare sarebbe proprio lui. Ha segnato anche a Bologna permettendoci di vincere il derby e di arrivare pure quest'anno davanti ai rossoblù"


SCAMACCA - "E' un centravanti giovane, che indossa la maglia della Nazionale ed è normale che piaccia sia a livello italiano sia europeo. Preferirei che Gianluca rimanesse nel nostro campionato perché ha un grande futuro e per la Serie A non sarebbe bello perdere un attaccante così. Con Locatelli abbiamo facilitato il suo passaggio alla Juve perché voleva restare in Italia".

RASPADORI - "Come tutti i giovani, ha bisogno di tempo per maturare e crescere. Spero lo faccia con noi, ma può succedere anche con un grande club. L'importante è che non sbagli la scelta, che trovi la società dove continuare il suo percorso professionale. Insomma, deve giocare, non stare in panchina. Giacomo ha qualcosa di speciale: è un campione".