news formazioni

Caputo, niente Italia per infortunio. La Gazzetta rettifica: “Negativo al Covid”

Caputo, niente Italia per infortunio. La Gazzetta rettifica: “Negativo al Covid” - immagine 1
Perché Ciccio Caputo non ha potuto rispondere alla convocazione della Nazionale? Ieri il Sassuolo ha dato la versione ufficiale, con tanto di comunicato a spiegare che si tratta di un problema agli adduttori, ovvero lo stesso che lo aveva già...
Fabrizio Romano

Perché Ciccio Caputo non ha potuto rispondere alla convocazione della Nazionale? Ieri il Sassuolo ha dato la , con tanto di comunicato a spiegare che si tratta di un problema agli adduttori, ovvero lo stesso che lo aveva già tenuto fuori col Napoli prima di rientrare da titolare con l'Udinese (ma non al 100% evidentemente, Ciccio ha stretto i denti da lottatore).

[adv]

Oggi, La Gazzetta dello Sport - in un articolo a firma di Fabio Licari - aveva parlato di Caputo come "probabile positivo al Covid", ma ora è arrivata la rettifica ufficiale da parte del quotidiano: "Niente Nazionale per Ciccio Caputo (e un problema in più per il c.t. Mancini già a corto di uomini tra infortuni, virus e isolamento fiduciario). Ma non è per una questione di positività al Covid, essendo Caputo negativo. L’attaccante del Sassuolo e dell’Italia ha un problema agli adduttori che gli impedisce di rispondere alle convocazioni per Estonia, Polonia e Bosnia. Se ne riparlerà a marzo 2021 con la ripresa dell’attività delle nazionali". Tutto confermato come vi avevamo riportato già da ieri sera, il Sassuolo aveva parlato di un problema muscolare agli adduttori.