news formazioni

Caos Napoli, la Gazzetta: “Cinque casi creano tensione! Mertens è a rischio, Callejon…”

Caos Napoli, la Gazzetta: “Cinque casi creano tensione! Mertens è a rischio, Callejon…” - immagine 1
“Uno dei problemi più delicati all’interno dello spogliatoio riguarda i giocatori in scadenza imminente di contratto”. Così La Gazzetta dello Sport oggi ha spiegato che in casa Napoli, a contribuire nella creazione di caos, ci...
Fabrizio Romano

"Uno dei problemi più delicati all’interno dello spogliatoio riguarda i giocatori in scadenza imminente di contratto". Così La Gazzetta dello Sport oggi ha spiegato che in casa Napoli, a contribuire nella creazione di caos, ci sono cinque situazioni in particolare: "Questo, come capita in tutti i club, può portare qualche tensione e incomprensione e ell’ammutinamento di martedì è stato un elemento che ha avuto il suo peso, con quello che ne conseguirà sulle scelte di mercato. In particolare sono 5 i casi più spinosi. Cominciando da José Callejon e Dries Mertens, che hanno scadenza 2020. Poi ci sono anche in ballo i polacchi Piotr Zielinski e Arkadiusz Milik, oltre al serbo Nikola Maksimovic, tutti sotto contratto fino al 2021", si legge.

In particolare, il quotidiano si sofferma su Mertens e Callejon: "Dries rischia la panchina col Genoa, Callejon invece è atteso da titolare. Ma il futuro è un problema serio: da febbraio saranno liberi di firmare con un altro club, visto che andranno allo svincolo. Parliamo di due giocatori di altissimo rendimento, ma che a questo punto potrebbero diventare anche un problema in più da gestire per Ancelotti. E sono due senatori molto ascoltati dai compagni...", conclude La Gazzetta.


tutte le notizie di