news

Candreva: “Sono preoccupato per mio padre malato. La mia preoccupazione più grande…”

Candreva: “Sono preoccupato per mio padre malato. La mia preoccupazione più grande…” - immagine 1
La paura di essere stato contagiato e la preoccupazione per il padre malato. Antonio Candreva ha parlato al Corriere dello Sport del momento che sta vivendo l’Italia e dell’emergenza Coronavirus. Ecco le parole dell’esterno dell’Inter:...
Edoardo Cannavale

La paura di essere stato contagiato e la preoccupazione per il padre malato. Antonio Candreva ha parlato al Corriere dello Sport del momento che sta vivendo l’Italia e dell’emergenza Coronavirus. Ecco le parole dell’esterno dell’Inter: “Non pensavo che si sarebbe arrivati a questo. Mi ricordo un servizio di qualche settimana fa al telegiornale che descriveva la città di Wuhan come deserta, con la gente chiusa in casa. E adesso… Sicuramente ce la faremo e ne usciremo più forti di prima. Spero che ognuno di noi possa apprezzare sempre di più il valore delle cose semplici e ci faccia capire quanto sia importante seguire le regole, tutti all stesso modo”.

RUGANI - “Quando ho saputo della sua positività al Coronavirus ero molto dispiaciuto per lui e allo stesso tempo preoccupato per noi, anche se personalmente non lo avevo incrociato né in campo né negli spogliatoi”.


FAMIGLIA - “La mia preoccupazione più grande, mentre aspettavo di sapere se avevo contratto il virus, era quella di contagiare la mia famiglia, mi sarei sentito tremendamente in colpa. La cosa che mi fa soffrire di più è non poter andare a trovare mio padre, che è malato da un anno. È davvero brutto, il mio pensiero costante va a lui: deve recarsi spesso in ospedale e quindi corre qualche rischio in più”.