news

Cancellieri: “Io vice Immobile? Penso di poterlo fare, gli sto rubando tutti i segreti. Su Ilic…”

Cancellieri: “Io vice Immobile? Penso di poterlo fare, gli sto rubando tutti i segreti. Su Ilic…” - immagine 1
La Lazio ha presentato in conferenza stampa Matteo Cancellieri. Queste le parole di uno dei nuovi acquisti biancocelesti raccolte da lalaziosiamonoi. CENTRAVANTI – “Secondo me il fatto di imparare un altro ruolo non mi fa paura....
Andrea Agostinelli

La Lazio ha presentato in conferenza stampa Matteo Cancellieri. Queste le parole di uno dei nuovi acquisti biancocelesti raccolte da lalaziosiamonoi.

CENTRAVANTI - "Secondo me il fatto di imparare un altro ruolo non mi fa paura. Davanti ho un giocatore come Ciro Immobile che mi ispira molto. Per me è un'opportunità importante, così come magari potrò confermarmi nel mio ruolo. Posizione più centrale, richieste diverse, ma penso di poterlo fare".


VICE IMMOBILE - "Sto rubando tutto, è un ruolo a parte come lo fa lui. Io siccome potrei essere chiamato in causa in quel ruolo, devo farmi trovare pronto. In allenamento sono stato chiamato a farlo, avrò il mio tempo per imparare a farlo ne"

GOL - "Io come Mertens? Il mio rapporto con il gol, da esterno si trova comunque il gol. È molto diverso magari da fare la punta centrale, bisogna imparare a farlo. Da una parte può essere più semplice perché rubi con gli occhi a uno come Ciro."

ILIC - "Secondo me è un giovane di grande talento, il campo lo conferma. È molto forte".