sosfanta calciomercato Solomon: “A Firenze mi sono trovato bene, c’è la possibilità di restare alla Fiorentina”

news

Solomon: “A Firenze mi sono trovato bene, c’è la possibilità di restare alla Fiorentina”

Andrea Della Sala
L’avventura di Manor Solomon potrebbe continuare con la maglia della Fioentina. L’esterno ha parlato a Sport5, queste le sue dichiarazioni riportate da Tmw: “A Firenze mi sono trovato bene fin da subito, mi hanno impressionato...

L'avventura di Manor Solomon potrebbe continuare con la maglia della Fioentina. L'esterno ha parlato a Sport5, queste le sue dichiarazioni riportate da Tmw: "A Firenze mi sono trovato bene fin da subito, mi hanno impressionato sia la città che il modo di vivere il calcio. C'è la possibilità che io resti. Ho ancora una questione irrisolta con il campionato inglese. Al Tottenham ho avuto molte delusioni e mi dispiace non avere avuto l'opportunità di esprimermi con gli Spurs, perché sono sicuro che ne avrei le capacità. Durante il prestito al Leeds mi sono trovato benissimo. A fine stagione speravo che mi riscattassero, ma il Tottenham chiedeva diversi soldi e loro non li avevano. Io ero in ritiro con la Nazionale, mi dissero che c'era l'interesse del Crystal Palace ma alla fine non se ne fece di nulla. A poche ore dalla fine del mercato mi ritrovai senza squadra e fui costretto ad accettare l'offerta del Villarreal. In Spagna però il calcio è totalmente diverso rispetto all'Inghilterra, dov'è tutto organizzato. Ho ricevuto insulti pesanti dalle tifoserie avversarie, minacce di morte a me ai miei familiari".