Dopo la sfida vinta dalla Norvegia con il Senegal l’attaccante Alexander Sorloth ha risposto in modo vago ad alcune domande sulla Juventus. Matteo Moretto dal canale YouTube di Fabrizio Romano fa chiarezza: “Un giornalista dopo la...
Dopo la sfida vinta dalla Norvegia con il Senegal l'attaccante Alexander Sorloth ha risposto in modo vago ad alcune domande sulla Juventus. Matteo Moretto dal canale YouTube di Fabrizio Romano fa chiarezza: "Un giornalista dopo la partita della Norvegia ha chiesto a Sorlot sul suo futuro e sulla Juventus e Sorloth, valutato intorno ai 30-35 milioni di euro dall'Atletico, avrebbe potuto dire; "All'Atletico sto benissimo, non c'è niente e voglio restare all'Atletico". Invece non ha chiuso le porte ad un suo addio e non ha chiuso le porte alla Juventus. La risposta comunque è stata abbastanza secca, visto che ha detto "Non ho nulla da dire sulla Juventus, perché dovrei dire qualcosa", in modo quasi ironico. È rimasto molto molto vago. La Juventus nelle scorse settimane aveva raggiunto ha raggiunto con il calciatore per proporre un contratto di 3 anni + 1 o 4, ma la verità è che con il cambio di AD da Comolli a Carnevali le situazioni tra club si sono un po' rallentate e bisogna capire se poi la Juventus riprenderà con forza questa trattativa con l'Atletico oppure no. Il punto che rimane è che Sorlot rimane in uscita, l'Atletico chiede 30-35 milioni. Sorlot ha un accordo con la Juventus già raggiunto sui termini contrattuali. Manca l'accordo tra club e bisogna considerare anche il fatto che il Cholo vorrebbe riavere Nico Gonzalez".