news

Lotito: “Se tutto andrà bene, farò subito tre colpi. Perché Baroni e su Luis Alberto…”

Lotito: “Se tutto andrà bene, farò subito tre colpi. Perché Baroni e su Luis Alberto…” - immagine 1
“Se tutto andrà bene, centrerò tre colpi subito”. Queste le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito raccolte nella giornata di ieri da Il Messaggero. Il quotidiano racconta infatti chi sono i possibili colpi in entrata per i...
Marco Astori

"Se tutto andrà bene, centrerò tre colpi subito". Queste le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito raccolte nella giornata di ieri da Il Messaggero. Il quotidiano racconta infatti chi sono i possibili colpi in entrata per i biancocelesti: "Noslin e Cabal possono raggiungere Baroni, top secret il terzo rinforzo. A meno che non sia Cristo Muñoz López, centrocampista del Barcellona classe 2005, in scadenza il 30 giugno: la Lazio sta lavorando per farlo sbarcare nella Capitale a zero. Il patron vuole chiudere i due acquisti veneti al prezzo di uno (15 milioni più bonus), ieri trattava ancora con l'amico Setti, dopo aver risolto tutto per lo sbarco del tecnico a Formello".

Proprio su Baroni, Lotito ha detto: "Io l'ho scelto perché ci credo davvero. Non è mica un rimpiazzo e presto tutti capiranno il suo valore assoluto". Oggi il sessantenne fiorentino firmerà il biennale da 1,3 milioni, esclusi i bonus: 50mila euro di premio per la Coppa Italia e 150mila per il raggiungimento del piazzamento Champions". Ultimo tema è quello del futuro di Luis Alberto, su cui il patron si è esposto così: "Ha fatto tutto lui, ma se io non vedo i soldi non cedo nessuno. Pagare moneta, vedere cammello".