squadra

Gazzetta: “Exploit Folorunsho, era uno degli equivoci del Napoli: quanto vale oggi”

Gazzetta: “Exploit Folorunsho, era uno degli equivoci del Napoli: quanto vale oggi” - immagine 1
Dopo tanta gavetta nelle serie minori, Michael Folorunsho si è preso la scena al Verona: 29 presenze, quattro gol e un assist per il centrocampista romano di origini nigeriane, che Luciano Spalletti ha anche voluto premiare con la prima...
Alessandro Cosattini

Dopo tanta gavetta nelle serie minori, Michael Folorunsho si è preso la scena al Verona: 29 presenze, quattro gol e un assist per il centrocampista romano di origini nigeriane, che Luciano Spalletti ha anche voluto premiare con la prima convocazione in Nazionale per la recente tournée americana. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport tra presente e futuro: “Folorunsho è stato uno dei grandi equivoci dell’estate azzurra, con la società che ha preferito investire su Cajuste (deludente) piuttosto che provare a dare a lui i gradi del vice Anguissa. Ma, alla lunga, la scelta si può considerare azzeccata: Folorunsho all’Hellas ha avuto la possibilità di giocare con continuità e in più ruoli della mediana, risultando sempre uno dei migliori in campo.

Il Napoli lo acquistò dal Francavilla (Serie C) nel 2019 per un milione, oggi vale intorno ai 12. E se dovesse addirittura conquistare un posto nella spedizione per l’Euro2024, allora sì che il suo valore potrebbe salire ancora velocemente. Intanto, però, De Laurentiis può sorridere: dal 1° luglio la sua squadra potrà contare sui muscoli e il carattere di Micheal, con un anno di A nelle gambe e la solita ambizione di volare sempre più in alto”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.