news

Candreva presto svincolato? Si va verso l’annullamento del contratto con la Salernitana

Candreva presto svincolato? Si va verso l’annullamento del contratto con la Salernitana - immagine 1
Presto Antonio Candreva può svincolarsi dalla Salernitana dopo la retrocessione in Serie B. Secondo TMW, “l’esterno classe 1987 ha il contratto con la Salernitana in scadenza tra un anno, il 30 giugno 2025, e il suo stipendio da 1,8...
Alessandro Cosattini

Presto Antonio Candreva può svincolarsi dalla Salernitana dopo la retrocessione in Serie B. Secondo TMW, "l'esterno classe 1987 ha il contratto con la Salernitana in scadenza tra un anno, il 30 giugno 2025, e il suo stipendio da 1,8 milioni a stagione non è certo sostenibile per un club che sarà impegnato nel campionato di Serie B, visto che al lordo la società campana dovrebbe sborsare circa 3,5 milioni di euro. C'è però un'altra strada percorribile, visto che nell'accordo siglato al momento del riscatto dalla Sampdoria dell'anno scorso è stata inserita una clausola che permetterà alla Salernitana di annullare l'accordo.

Il club di Iervolino potrà risolvere il contratto pagando 400mila euro al calciatore e nei prossimi giorni lo farà, annullando dunque l'accordo con l'ex Inter che a quel punto sarà libero di firmare per un altro club, essendo a tutti gli effetti svincolato", si legge. Da capire se poi tornerà al fantacalcio o meno.