news

Ausilio: “Questo è il colpo che ho invidiato di più a Corvino”. E lui: “Io rimasto male per Lautaro”

Ausilio: “Questo è il colpo che ho invidiato di più a Corvino”. E lui: “Io rimasto male per Lautaro” - immagine 1
A margine di un evento, hanno parlato anche il ds dell’Inter Piero Ausilio e il dt del Lecce Pantaleo Corvino. Ecco due interessanti retroscena raccontati dai dirigenti e riportati da TMW. Parte Corvino: “Lautaro? Ci rimasi male ai tempi...
Alessandro Cosattini

A margine di un evento, hanno parlato anche il ds dell’Inter Piero Ausilio e il dt del Lecce Pantaleo Corvino. Ecco due interessanti retroscena raccontati dai dirigenti e riportati da TMW. Parte Corvino: "Lautaro? Ci rimasi male ai tempi della Fiorentina per non essere riuscito a portarlo a Firenze, poi Ausilio lo portò a Milano e lo invidiai molto perché sapevo che avrebbe fatto le fortune dell’Inter”.

Prosegue Ausilio: “Miglior colpo di Corvino? Vlahovic. Quelli bravi li vediamo un po' tutti, poi però bisogna avere coraggio e voglia di crederci fino in fondo e magari spendere qualcosa. Corvino non ha speso tantissimo e l'ha rivenduto benissimo. Vucinic al Lecce è un altro dei grandi colpi che ricordo di Corvino, ma Vlahovic penso sia stato quello che più gli ho invidiato".