news

Calabria e Antonelli, parla l’agente: “Davide torna a gennaio, Luca non gioca perché…”

Calabria e Antonelli, parla l’agente: “Davide torna a gennaio, Luca non gioca perché…” - immagine 1
La difesa del Milan sta dando buone risposte a Vincenzo Montella, che nelle sembra aver trovato i suoi quattro giocatori ideali in Abate-Paletta-Romagnoli e De Sciglio. Scelte che stanno penalizzando gli altri componenti della rosa rossonera, uno...
Edoardo Cannavale

La difesa del Milan sta dando buone risposte a Vincenzo Montella, che nelle sembra aver trovato i suoi quattro giocatori ideali in Abate-Paletta-Romagnoli e De Sciglio. Scelte che stanno penalizzando gli altri componenti della rosa rossonera, uno su tutti Luca Antonelli. Il suo agente, Gianni Vitali, ne ha parlato a Calciomercato.com: "Luca è tornato ad allenarsi con la squadra già dal 1 novembre, quindi è abile e arruolato. Si allena bene tutti i giorni, non gioca solo per scelta tecnica. Non è felice per il poco spazio che sta trovando, ma gli infortuni lo hanno penalizzato".

SU CALABRIA - Tra gli assistiti di Vitali c'è poi un altro terzino del Milan, Davide Calabria: "Il suo non è stato un infortunio grave, ma il recupero è molto noioso e lungo. Credo che già prima della sosta potrà tornare a riprendere i suoi allenamenti, ma serve prudenza e nè il club nè il giocatore hanno intenzione di forzare. Presumibilmente da gennaio tornerà a disposizione".