news

Cajuste: “A Napoli aspettative alte. Il caso Osimhen mi ha sorpreso, su Garcia…”

Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, ha parlato a Sportbladet del suo arrivo in azzurro: “Le aspettative sono molto alte. I tifosi sono calorosi ma se li incontri al bar dopo una sconfitta l’accoglienza non è la stessa di una...
Marco Astori

Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, ha parlato a Sportbladet del suo arrivo in azzurro: "Le aspettative sono molto alte. I tifosi sono calorosi ma se li incontri al bar dopo una sconfitta l'accoglienza non è la stessa di una vittoria. Te ne accorgi subito", riporta il Corriere dello Sport.

GARCIA - "Mi piace, è un grande allenatore. Mi sta aiutando tanto, è francese e io arrivo dalla Ligue 1 quindi comunichiamo tanto. La sua presenza mi rende sicuro".


CASO OSIMHEN - "Non seguo molto i social, sono rimasto sorpreso da quello che è successoma penso ad altro, al campo, c'erano le partite da preparare come la sfida al Real Madrid. Certo, fosse successa a me questa cosa, non ne sarei stato molto felice".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.